CORSO MODELLERIA DI BASE

Il corso di modelleria avanzata classica e sportiva forma la figura del modellista che dispone di una professionalità specialistica e che è in grado di produrre varianti alla modelleria di base. La modelleria, alla base del processo di creazione del valore, diviene così elemento distintivo e competenza strategica nella competizione globale dell’impresa.

PROGRAMMA DEL CORSO:


coming soon

FINALITÀ:

Gli obiettivi del corso sono fornire al corsista le conoscenze delle tecniche e delle varianti per la modelleria classica e sportiva e soprattutto un’Introduzione alla progettazione stilistica ed alla industrializzazione del prodotto attraverso la tecnologia CAD (2D) specifici della calzatura

CORSI DI MODELLERIA AVANZATA DISPONIBILI

CORSO GRATUITO

Solo per disoccupati inoccupati,
o occupati part-time.

Pochi posti disponibili
240 ore
Prerequisiti di accesso: non sono richiesti prerequisiti di accesso. Tuttavia sono privilegiati i candidati con formazione amministrativo/contabile o con precedente esperienza nel settore. Scadenza iscrizioni: 30 settembre 2018

 

CORSO ON DEMAND/span>

costruiamo con te il tuo progetto formativo.

a partire
500 Euro
Corso di formazione autorizzato dalla Regione Marche destinata a soggetti occupati, disoccupati ed inoccupati. (Formazione Individuale a Catalogo – Form.I.Ca)

Catalogo FORM.I.CA
Regione-Marche
SO3.2.2.1

Pochi posti disponibili
700 Euro
70 ore – almeno 10 iscritti
Corso di formazione autorizzato dalla Regione Marche destinata a soggetti occupati, disoccupati ed inoccupati. (Formazione Individuale a Catalogo – FORM.I.CA)