Preaload Image
    1. OGGETTO

    Oggetto delle presenti Condizioni Generali è la fornitura da parte di Toolk Academy srl, con le modalità di seguito descritte, di corsi di formazione (di seguito denominati corsi), per il personale del Cliente, ovvero a favore di terzi indicati da quest’ultimo.

     

    1. ISCRIZIONE AI CORSI

    Le iscrizioni ai corsi avverranno a seguito dell’iscrizione on-line nell’apposita pagina del sito www.toolkacademy.it o a mezzo iscrizione diretta con consegna a mano del modulo di iscrizione in cui è presente un esplicito riferimento all’accettazione delle presenti Condizioni Generali. Poiché il numero di partecipanti ai corsi è limitato, le iscrizioni verranno accettate in base alla data di ricevimento delle relative schede oppure in base a una selezione, in relazione a quello che è evidenziato sulla scheda del corso.

     

    1. SEDI E DATE DEI CORSI

    I Corsi si terranno presso Toolk Academy srl, viale 8 Marzo n. 5 – Monte Urano. Toolk Academy potrà in ogni momento comunicare eventuali variazioni relative alla sede o alle date dei Corsi. I Corsi che prevedono la modalità E-learning saranno erogati dalla piattaforma web www.toolkacademy.it

     

    1. DISDETTA

    Il Cliente può annullare o rinviare la partecipazione ai corsi in ogni momento, dandone comunicazione scritta a Toolk Academy, anche via mail. Resta peraltro inteso che, in caso di disdetta, il Cliente sarà tenuto a corrispondere a Toolk Academy, a titolo di penale, una percentuale del corrispettivo individuale previsto pari a:

    Comunicazione pervenuta  –                                           Penale;

    • Fino a 21 giorni dall’avvio del corso Nessuna;
    • Fra 20 e 8 giorni dall’avvio del corso 50%;
    • 7 giorni o meno, oppure nessuna comunicazione 100%.

    Sostituzioni potranno essere accettate in qualsiasi momento prima dell’inizio del corso, purché comunicate per iscritto e purché il subentrante abbia gli stessi requisiti previsti dal corso in oggetto.

     

    1. RINVIO O CANCELLAZIONE DEI CORSI

    Toolk Academy  si riserva il diritto di annullare o rinviare i corsi, dandone semplice comunicazione scritta (anche via fax o e-mail) o telefonica al Cliente. I corrispettivi eventualmente già percepiti da Toolk Academy saranno restituiti al Cliente o, d’accordo con il Cliente, saranno imputati come pagamento anticipato per la eventuale iscrizione a corsi in date successive. Resta espressamente esclusa qualsiasi altra forma di risarcimento o rimborso a favore del Cliente da parte di Toolk Academy.

     

    1. DIRITTO D’AUTORE

    Il Cliente prende atto per sé e per i partecipanti che i corsi e il materiale a essi relativo sono di proprietà di Toolk Academy e che può entrarne in possesso solo se provenienti da Toolk Academy o altre Società autorizzate per iscritto da essa. Il Cliente si impegna a non eseguire copia di tale materiale, a non diffonderne presso terzi il contenuto, a non cederlo a terzi e a non svolgere né far svolgere ad altri corsi basati su detta documentazione.

    1. REGOLE DI PARTECIPAZIONE

    I partecipanti ai corsi sono tenuti a:

    1. a) utilizzare materiali e attrezzature di Toolk Academy con la massima cura e diligenza;
    2. b) attenersi strettamente alle regole di sicurezza e di condotta previste da Toolk Academy;
    3. c) non effettuare registrazioni video e/o audio o fotografie presso le sedi dei corsi, o durante i corsi stessi;
    4. d) non eseguire copie o sottrarre documenti dei quali vengano in possesso durante la loro permanenza presso le sedi dei corsi.

    Nel caso un partecipante commetta le violazioni di cui sopra, è facoltà di Toolk Academy di ritirare le copie, le registrazioni, le fotografie e le riprese illecite, allontanare e/o non ammettere più ai corsi il partecipante responsabile delle suddette violazioni e, se del caso, procedere a denunce e/o azioni legali.

     

     

    1. RESPONSABILITA’

    Il Cliente dichiara di essere a conoscenza che, sebbene il contenuto dei corsi e della relativa documentazione sia stato per quanto possibile controllato, nessuna pretesa potrà essere avanzata nei riguardi di Toolk Academy nel caso in cui le informazioni contenute in tale documentazione risultassero erronee o obsolete. Il Cliente esonera, pertanto, Toolk Academy da ogni responsabilità, anche verso terzi, derivante dall’uso di tali informazioni. Toolk Academy si riserva il diritto di apportare tutte le variazioni e aggiornamenti ai contenuti dei corsi elencati nel catalogo, per meglio seguire la costante evoluzione e il continuo aggiornamento del mercato.

     

    1. CORRISPETTIVI

    A fronte dell’iscrizione dei partecipanti ai corsi, con le modalità di cui al precedente punto 2, il Cliente è tenuto al pagamento dei corrispettivi previsti dalla “Locandina dei corsi” in vigore al momento dell’iscrizione, oltre all’IVA. Le quote individuali di partecipazione comprendono il costo dell’aula, delle attrezzature didattiche e delle dispense e abbigliamento da lavoro (se previsto) e quanto espressamente indicato nella “Locandina dei corsi”.

    Le spese per il vitto e alloggio dei partecipanti NON sono comprese nella quota.

     

    1. FATTURAZIONE E PAGAMENTI

    I corrispettivi dovuti dal Cliente, imposte e tasse incluse, devono essere versati a mezzo carta di credito presso l’apposita pagina relativa al corso in oggetto predisposta all’interno del sito www.toolkacademy.it o mediante bonifico bancario, intestato a:

    Toolk Academy   –   IBAN: IT33W0615069600CC0120080002.

    A pagamento avvenuto, Toolk Academy emetterà regolare fattura. In caso di operazioni in regime di non assoggettamento/non imponibilità IVA, detta esenzione dovrà essere comunicata per iscritto dal Cliente al momento dell’iscrizione, specificando il riferimento normativo.

     

    1. CORSI AZIENDALI O DEDICATI

    Il Cliente può richiedere l’effettuazione di edizioni dedicate e/o aziendali dei corsi descritti nel catalogo. Sedi e date di erogazione saranno concordate con il Cliente. Le quotazioni saranno fornite su richiesta.

     

    1. FORO COMPETENTE

    Il presente contratto è regolato dalla legge italiana e qualsiasi controversia insorgente in relazione a esso sarà di esclusiva competenza del Foro di Fermo.

     

    1. DISPOSIZIONI GENERALI

    La presenti Condizioni Generali prevalgono su qualsiasi disposizione e condizione difforme contenute nell’ordine del Cliente relativo all’iscrizione ai Corsi e su altro accordo verbale o scritto precedentemente intercorso fra le parti.

     

    1. TRATTAMENTO DATI PERSONALI

    Ai sensi del regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR – General Data Protection Regulation -), ufficialmente regolamento (UE) n. 2016/679 , Le comunichiamo che i dati raccolti con la presente scheda:

    • saranno utilizzati a fini contabili amministrativi;
    • potranno essere utilizzati da Toolk Academy, mediante elaboratore elettronico o anche manuali, per mezzo di inserimento in banche dati aziendali aventi come finalità l’informazione su annunci, eventi, nuovi corsi;
    • potranno essere comunicati a Organismi operanti il riconoscimento e l’accreditamento dei corsi.

    Il conferimento dei dati è necessario  per la conclusione, esecuzione e gestione del rapporto inerente i Corsi.

    Il regolamento (UE) n. 2016/679 Le conferisce l’esercizio di specifici diritti, quali ad esempio:

    1. a) a essere informato sul trattamento dei dati che la riguardano;
    2. b) di ottenere conferma dell’esistenza di tali dati e trattamenti, aggiornamento dati, rettifiche, integrazioni degli stessi;
    3. c) di opporsi a taluni trattamenti;
    4. d) in alcuni casi, di esercitare gratuitamente il diritto di opposizione.

    Il titolare dei trattamenti dei dati raccolti è: Toolk Academy, viale 8 Marzo n. 5 – Monte Urano (FM) – Italia. E’ possibile prendere visione o modificare i propri i dati facendone richiesta via mail a info@toolkacademy.it o presso il link aggiorna le tue preferenze presente in ogni comunicazione a mezzo newsletter.

AUMENTA LE PROBABILITÀ DI TROVARE LAVORO !!!

ISCRIVITI ORA E…

✓ Sarai il primo a conoscere offerte e promozioni
✓ Ti avviseremo per primo quando ci saranno buone occasioni
✓ Resterai aggiornato sul mondo del lavoro

Accedi gratuitamente ai piani formativi della Tool.K Academy con i Voucher della Regione Marche!

COSA FARE ADESSO?
1) Iscriviti subito al corso specificando il metodo di pagamento a mezzo Voucher Regione Marche.

2) Sarai da noi ricontattato via email o telefono e riceverai le istruzioni dettagliate per richiedere il Voucher.

3) Consegnaci il Voucher presso la nostra sede in Viale 8 Marzo n. 5 – 63813 – Monte Urano (FM)

Se non riesci a prendere il Voucher della Regione Marche puoi tranquillamente annullare l’iscrizione facendocelo sapere con una email o con una semplice telefonata.

DUBBI? LASCIATI GUIDARE DA NOI
Telefonaci senza impegno al 0734 260 057

Chiudi